Home page

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di sei incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d. lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e ss. mm. ii.  


Ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e ss. mm. ii. è indetta una procedura per il conferimento di sei incarichi di collaborazione per le seguenti figure professionali:
- n. 2 archeologi;  
- n. 2 architetti;  
- n. 1 restauratore;  
- n. 1 assistente tecnico. 
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente tramite portale di reclutamento inPA del Dipartimento della Funzione Pubblica compilando apposito format reso disponibile su detto portale (https://www.inpa.gov.it/), entro e non oltre le ore 23.59 del 23 maggio 2024
Non saranno prese in considerazione, e comporteranno pertanto l’esclusione dalla procedura, le domande presentate in modalità diversa da quella prevista nell’avviso.

ELENCO VINCOLI ARCHITETTONICI AL 31-01-2024

Soprintendente: Ing. Giuseppe Lacava

Sedi distaccate sul territorio: Sede di Orvieto - Corso Cavour 157; Deposito dei Beni Mobili del Santo Chiodo - Spoleto - Via dei Tessili

CASELLA PEC: SABAP-UMB@PEC.CULTURA.GOV.IT

CASELLA PEO: SABAP-UMB@CULTURA.GOV.IT

Centralino: 07557411 - Fax 0755728221

SI COMUNICA CHE IL 3 GIUGNO 2024 QUESTO SITO NON SARA' PIU' ATTIVO. IL 31 MAGGIO SARA' COMUNICATO L'INDIRIZZO DEL NUOVO SITO.

Si informa che la casella di posta elettronica istituzionale della Soprintendenza, sabap-umb@cultura.gov.it, ha una capacità massima in ricezione pari a 25 Mb; oltre tale soglia il sistema di posta rifiuta il messaggio, spesso senza fornire alcun avviso al mittente e al destinatario. Per l'invio di file che eccedono tale limite è necessario utilizzare il sistema ministeriale denominato ApeCargo, utilizzabile previo "invito" da parte di un indirizzo di posta interno alla Soprintendenza. Inoltre per il trasferimento di file di grosse dimensioni, questa Sede HA L'OBBLIGO di utilizzare il sistema di trasferimento file interno al Ministero, con capacità fino a 10 GB, denominato TRANSFER. Per accedere a questo servizio bisogna fare richiesta delle credenziali alla mail sebastiano.pierini@cultura.gov.it. Usare solo il browser Mozilla Firefox.

Stesso discorso per la PEC. Anche se la capienza di un messaggio PEC può arrivare a 60 Mb, conviene sempre utilizzare il sistema TRANSFER, comunicando poi sulla nota di trasmissione il link da cui scaricare gli allegati precedentemente caricati dall'utente esterno abilitato.

Altro consiglio è quello di inviare messaggi al nostro indirizzo PEC, SOLO tramite altra PEC; in caso contrario si invita ad utilizzare l'indirizzo di posta istituzionale sabap-umb@cultura.gov.it, sempre rispettando la regola di non superare i 25 Mb di allegati.

1 - Gli accordi con i Funzionari per appuntamenti o videoconferenze, dovranno essere presi solo tramite posta elettronica con gli stessi. ATTENZIONE: non inviare alle caselle di posta istituzionali dei Funzionari, richieste tramite PEC. I nostri sistemi non permettono di rispondere alle PEC. 

2 - Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa solo per via elettronica (PEO e/o PEC).

3 - L'Ufficio Esportazione riceverà le richieste AAC esclusivamente tramite corriere e le comunicazioni potranno essere rivolte al seguente indirizzo mail: nicola.bruni@cultura.gov.it.

4 - Per qualunque problematica inerente le PEC, potete contattare sebastiano.pierini@cultura.gov.it, descrivendo il problema e indicando un numero di telefono dove verrete richiamati. Si prega di allegare, se disponibile, lo screen della ricevuta di consegna.

5 - L'elenco dei Funzionari di zona si trova su questa pagina del sito ufficiale: http://www.sabap-umbria.beniculturali.it/index.php?it/211/elenchi-personale-tecnico

6 - Il Servizio Vincoli è contattabile ai seguenti indirizzi email: Gabriele Canu: gabriele.canu@cultura.gov.it, Francesca Pisano: francesca.pisano@cultura.gov.it, Francesco De Robertis: francesco.derobertis@cultura.gov.it, Mirko Zitti: mirko.zitti@cultura.gov.it